IL TEATRO DEI SUPERPOTERI


VIA PINTUCCI CAVALIERI, 6/A 62019 RECANATI (MC)
C.F. 93078910432 P. IVA 01968230431
PRESIDENTE: GUARDABASSI GIORGIO
http://www.facebook.com/ilteatrodeisuperpote
indirizzo corrispondenza



Direttivo

SegretarioANGELICI IDACONTATTA
ConsigliereFRAPICCINI MONIACONTATTA
ConsigliereCINGOLANI SABINACONTATTA
ConsigliereBONICALZI LAURACONTATTA

COMPAGNIA TEATRALE AMATORIALE "IL TEATRO DEI SUPERPOTERI"

Vedere il mondo con occhi diversi, è un potere; provare le più svariate emozioni, è un potere; il fuoco vivo della passione, è un potere; amare, gioire, soffrire, sono poteri; entrare nell'anima di un personaggio è un potere. Il teatro vive di straordinari poteri che ci rendono uomini e donne completi, vivi, curiosi, capaci, ansiosi, innamorati.Per tutto questo, ed altro ancora, noi siamo IL TEATRO DEI SUPERPOTERI.

La compagnia amatoriale IL TEATRO DEI SUPERPOTERI di Recanati, nasce ufficialmente il 21 Giugno 2016 con atto costitutivo e statuto depositati presso l'agenzia delle entrare di Recanati, ma i suoi componenti, nonché attori, sono membri di tale gruppo già da un paio di anni. Questi primi due anni ci sono serviti per capire quanto la nostra passione fosse travolgente da portarci a costituire una vera e propria compagnia amatoriale al fine di sviluppare e promuovere la nostra amata attività di attori. Ora che abbiamo compreso che non riusciamo a stare lontani dal teatro, dalla sua meraviglia e dalla magia che si è creata nel nostro gruppo, abbiamo deciso di fare il salto....ehhhh oplà, a tutti gli effetti, ci siamo anche noi!!

GIORGIO GUARDABASSI (Recanati), Presidente dell'associazione

IDA ANGELICI (Porto Recanati) , Segretaria dell'associazione

MONIA FRAPICCINI (Recanati),consigliere associazione

SABINA CINGOLANI (Recanati), consigliere associazione

LAURA BONICALZIi (Recanati), consigliere associazione

Soci fondatori:
Alessando Poeta
Michele Cerioni Patrizia Gabbanelli Stefania Salvi
Marco Tubaldi

Prediligiamo il teatro divertente, ritmato, quello dove le battute cadono sullo spettatore come un musica che travolge, che non lascia il tempo di annoiarsi, ma solo di ridere, sorridere e riflettere. La scelta del testo è sempre corale e l'assegnazione delle parti, spesso rispetta le nostre attitudini e caratteristiche personali, quindi possiamo dire che i nostri personaggi alla fine ci calzano a pennello. Ognuno di noi viene da un percorso formativo non del tutto omogeneo, questo ci permette di scambiarci esperienze e competenze. La serietà, la disponibilità e la passione di tutti i componenti, fa si che i nostri lavori teatrali risultino sempre di buona qualità!!
Siamo disposti e disponibili a partecipare a rassegne teatrali amatoriali e vorremmo essere informati su eventuali concorsi ai quali potremmo partecipare.


Notizie

NESSUNA NOTIZIA PUBBLICATA

Eventi

NESSUN EVENTO PROGRAMMATO

Photogallery

NESSUNA FOTO PUBBLICATA